video suggerito
video suggerito

Milan, la moglie di Diego Lopez contro il ritiro: “Chi racconta le favole a mia figlia?”

Iria Otero critica su Instagram la decisione del Milan di spedire in ritiro la squadra dopo il ko con l’Atalanta.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non si respira una bella aria in casa Milan. Il ko contro l’Atalanta e soprattutto la scelta di tecnico e società di spedire la squadra in ritiro per preparare al meglio il delicato confronto contro la Juve non è stato preso benissimo da alcuni giocatori. Soprattutto quelli provenienti da altri campionati sono rimasti sorpresi dalla scelta del ritiro punitivo, accettato comunque a malincuore. A conferma di questo e della reazione a catena prodotta dalla decisione è arrivato lo “sfogo” della moglie del portiere Diego Lopez. Iria Otero ha pubblicato su Instagram una foto del calciatore in compagnia della figlioletta scrivendo: “Come lo spiego a mia figlia che suo papà non gli racconterà la favola come ogni sera perché tutta la squadra è in punizione per la sconfitta?”.

Un commento subito cancellato, visto che non sono mancate le reazioni sia da parte di chi ha considerato positiva la scelta del ritiro sia per chi invece la reputa eccessiva. Sicuramente la punizione scelta dal Milan rappresenta una beffa per il portiere che contro l’Atalanta ha osservato ancora una volta i compagni dalla panchina, cedendo il posto al neotitolare Donnarumma. Una stagione da dimenticare per l’ex Real Madrid che è finito nel dimenticatoio diventando addirittura il terzo portiere nelle gerarchie di Sinisa Mihajlovic e tutto lascia presagire un addio a fine stagione anche alla luce delle numerose offerte per lui dalla Spagna e dall’Inghilterra.

Nel frattempo la posizione di Mihajlovic sembra davvero appesa ad un filo. Il presidente Berlusconi non ha gradito l'ultimo flop e ha addirittura pensato ad un avvicendamento con Brocchi. Discorso rimandato, anche se l'allenatore serbo ora non potrà più sbagliare, a partire dal prossimo match con la Juve.

 
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views