video suggerito
video suggerito

Milan, l’agente di El Shaarawy spaventa i tifosi: “Vorrebbe rimanere, ma…” (video)

Il fratello dell’attaccante, nonché suo agente, ha parlato del futuro del “Faraone” rossonero e dell’esclusione dalla lista mondiale di Cesare Prandelli.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Passata la festa dell'inaugurazione di "Casa Milan", la dirigenza rossonera lavora per trasformare in fatti le parole di Barbara Berlusconi. Per tornare ai livelli che gli competono, il Diavolo dovrà metter mano alla rosa e rinforzarla adeguatamente. Oltre ai due riscatti di Rami e Taarabt, Adriano Galliani dovrà risolvere anche alcune situazioni delicate (in primis quella di Ignazio Abate e Mario Balotelli) e cercare di tranquillizzare quei giocatori che vorrebbero un Milan più competitivo. Tra questi c'è anche El Shaarawy che, tramite la voce del fratello/agente Manuel, vorrebbe avere le idee chiare sulle prossime mosse del club: "Stephan è sempre stato milanista e ha intenzione di restare – ha dichiarato ai colleghi di MilanNews.it – però bisognerà valutare tutte le situazioni. Ci sono tanti cambiamenti in atto, a partire dalla questione allenatore, vedremo". Una dichiarazione che ha, ovviamente, spaventato il popolo rossonero che, anche a margine della presentazione di "Casa Milan", ha manifestato affetto nei confronti dell'attaccante.

Ritrovare l'azzurro – Obiettivo principale per il futuro, per il faraone milanista, sarà anche quello di tornare a vestire la maglia della Nazionale. Una chance persa per colpa degli infortuni: "E' rimasto male per la mancata convocazione – ha spiegato l'agente – Ci sperava ma, purtroppo, non ha potuto giocare con continuità. Avesse giocato un po’ di più sarebbe entrato almeno nei 30 e avrebbe messo in difficoltà Prandelli". Dopo le vacanze estive, Stephan El Shaarawy sarà pronto per riprendere il suo posto e tornare a diventare l'uomo in più (e simbolo) del Milan del futuro: "Ha sempre dato una mano alla squadra e nelle ultime due gare è entrato bene in campo. Finalmente ha ritrovato la forma dopo il lungo infortunio!".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views