Milan, Kevin Prince Boateng: qui a vita
In pochi mesi al Milan Boateng è già diventato un idolo dei tifosi. Il centrocampista ghanese è arrivato in comproprietà dal Portsmouth. L'altra metà del suo cartellino appartiene al Genoa. La cosa più probabile è che il centrocampista africano resti in rossonero, anche perché questo è il suo desiderio.
"Arrivare al Milan dopo il Mondiale è stato fantastico – ha detto Kevin Prince – sono rimasto impressionato da San Siro e Milanello così come dai campioni con cui mi alleno ogni giorno. Voglio rimanere qui il più a lungo possibile, spero che il Milan sia la squadra della mia vita".
Tra i suoi idoli un compagno di squadra e un ex rossonero: "Quand'ero piccolo il mio idolo era Rivaldo perché la gente diceva che gli somigliavo sia fisicamente che nelle movenze. Un altro giocatore che ammiravo era Pelè, poi Zidane e Ronaldinho. Dinho a Barcellona era semplicemente incredibile".
Contro il Brescia il Milan di Allegri potrebbe non proporre Boateng titolare, a differenza di quanto è avvenuto a Genova. La 15.a giornata di Serie propone diversi incontri interessanti, tra cui anche Napoli-Palermo di domenica.