video suggerito
video suggerito

Milan, Kakà ci crede: “Noi in Europa League e io al Mondiale” (video)

Il milanista, reduce da una domenica di riposo in panchina, analizza il momento rossonero e punta a giocarsi le sue chance mondiali.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

C'è ottimismo in casa Milan dopo le ultime due buone prestazioni dei ragazzi del "filosofo" Seedorf. L'ottima gara contro l'Atletico Madrid (da cestinare solo per il risultato) e la vittoria a "Marassi" contro la Sampdoria, hanno fatto tornare il buon umore al gruppo rossonero. Ne è convinto Ricardo Kakà che, presente con la moglie Caroline ad una sfilata Armani, ha rilasciato alcune dichiarazioni più che ottimistiche ai giornalisti presenti: "Credo alla conquista di un posto in Europa League – ha detto il bambino d'oro milanista – Stiamo riuscendo a giocare belle partite e, se le cose vanno bene in campo, i risultati potrebbero arrivare così come potrebbe arrivare anche l'Europa. Lo stesso discorso vale per la convocazione in Brasile. Io penso a fare bene con il Milan e attendo l'eventuale convocazione finale del 5 maggio". 

Lode a Clarence – Ora che le cose cominciano a girare, e in attesa dell'imminente test significativo contro la Juventus, il "carro" dell'olandese è pieno zeppo di gente che è corsa a complimentarsi con il tecnico olandese. Ad applaudire il lavoro di Seedorf, anche lo stesso Kakà: "E' bravissimo – ha dichiarato il brasiliano – Mi piace e pian piano sta facendo capire i suoi metodi di lavoro. I risultati li stiamo cominciando a raccogliere". Il Milan ai milanisti, quindi, continua a portare i suoi frutti. In un futuro, magari, su quella panchina (tanto scomoda ad Allegri) potrebbe anche sedersi lo stesso Kakà: "Io allenatore? Oggi non mi vedo, un domani chi lo sa".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views