video suggerito
video suggerito

Milan – Juventus: Delneri con gli uomini contati, in panchina 3 primavera

Situazione d’emergenza nello spogliatoio bianconero: uomini contati per Mister Delneri, costretto a rinfoltire la panchina con tre giocatori della Primavera.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere uno scontro al vertice, in realtà in casa Juventus si va prospettando quasi un assalto all'arma bianca, contro una formazione avversaria munita di armi ben più pericolose.

Assenze pesanti infatti quelle di Krasic, squalificato per 2 giornate, di Iaquinta infortunato e Manninger ko nelle ultimissime ore. Oltre a questi ci sarà un Amauri praticamente al 30 per cento, motivo per cui il tecnico Delneri sarà costretto a portare in panchina ben 3 primavera: il portierino Costantino, il difensore Sorensen e l'attaccante Giandonato, nella speranza comunque di non doversene servire, vista la qualità dell'avversario. Tanta attesa e curiosità anche per vedere la prestazione di Martinez, chiamato per la prima volta in stagione a giocare da titolare, nella speranza di una gran partita.

Nel frattempo vista la situazione d'emergenza inevitabile sottolineare come anche un pareggio andrebbe di lusso ai bianconeri.

Marco Beltrami

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views