video suggerito
video suggerito

Milan-Juventus: bianconeri favoriti per il Ministro Maroni

Il ministro dell’Interno elogia Del Piero: “E’ un simbolo di correttezza”
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
maroni

Roberto Maroni, Ministro dell'Interno, vede favorita la Juventus sul Milan nel big match che si disputerà sabato prossimo a San Siro. L'esponente del governo ha spiegato che "la partita sarà durissima, ma i bianconeri sono nettamente favoriti".

Roberto Maroni che, come si sa, è un tifoso rossonero, è molto scaramantico. Ha spiegato che domani non sarà allo stadio anche perché ha la sensazione che quando lo fa il Milan perde. In realtà, precisa Maroni, a volte è successo anche il contrario: lui è andato allo stadio e la sua squadra del cuore ha vinto: "In effetti sono stato a Manchester e ad Atene, ma non sono andato per la finale di Champions League di Istanbul".

Parole di elogio per Alessandro Del Piero, probabile titolare domani a San Siro: "Lo stimo – ha detto il Ministro dell'Intero Roberto Maroni – è un simbolo di correttezza. Ha passato tante vicende anche poco piacevoli. Penso che possa essere considerato un esempio. In un calcio che dà brutte immagini – ha detto ancora l'esponente del governo – Del Piero si comporta in modo esemplare".

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views