12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Juve, sfida social e in passerella con Georgina, Claudia e Francesca (lady Cutrone)

Sono 6 delle wags più in vista in questo momento della sfida tra Milan e Juventus. Oltre a Georgina, compagna di Cristiano Ronaldo, sulle tribune di San Siro, sponda rossonera, ci sarà anche la splendida Francesca Valenti, giovane compagna del baby talento Cutrone. Con loro, a fare compagnia a queste bellezze assolute, anche Oriana, la nuova fiamma di Dybala.
A cura di Michele Mazzeo
12 CONDIVISIONI

La prima ufficiale di Cristiano Ronaldo a San Siro, alla Scala del calcio, con la maglia della Juventus. L’incrocio da ex di Gonzalo Higuain che per la prima volta affronterà i bianconeri dopo la cocente cessione della scorsa estate. Ma soprattutto Leonardo Bonucci, a Milano dopo la sua unica stagione in rossonero e il ritorno alla Vecchia Signora. Insomma, di spunti interessanti per capire, vedere ed emozionarci davanti a Milan-Juventus, ce ne sono tanti. Ma dal campo alle tribune di San Siro è un attimo. Già, perchè le prodezze del bomber argentino, di CR7 e di Leo, non sono di certo superiori allo spettacolo che il pubblico si appresterà ad ammirare allo stadio.

Immagine

Sono infatti attesissime le wags di questo Milan-Juventus. Occhi puntati soprattutto su Georgina dalla parte juventina, ma anche a lady Dybala. La squadra di Gattuso risponde con la splendida compagna di Musacchio che però sarà assente per il grave infortunio subito contro il Betis. Ma anche la bene compagna di Suso. I due sono anche diventati papà da poche ore. Ma vediamo dunque chi sono le 6 wags da paura (più una modella pazzesca come Claudia Romani) che illumineranno la notte di San Siro. 

Georgina per la ‘Prima alla Scala’

Lo segue sempre, cascasse il mondo. E’ sempre presente all’Allianz Stadium per seguire il suo Cristiano. Georgina Rodriguez potrebbe non mancare anche l’appuntamento a San Siro. Contro il Milan, con o senza Cristianinho, la bella modella ci sarà. Ormai è diventata la wag per eccellenza di questa Juventus e i suoi look impazzano su Instagram.

“Vive la vida con quien te dé la vida”. Frida Kahlo Feliz día ❣️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Il suo capello biondo oro è durato poco (forse a Ronaldo non piaceva molto), ma la sua sensualità di certo non passa inosservata. Sui social sta diventando sempre più un’icona delle wags della Serie A e non si scompone mai risultando sexy pur avendo un look sobrio con jeans, tacchi e maglietta.

Supporting Juve & my ❤️#buonanotte #finoallafine ⚪️⚫️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Insomma, una ragazza che non ha certo bisogno di outfit appariscenti per farsi notare. E forse la semplicità è proprio il fattore che ha fatto maggiormente innamorare il fenomeno portoghese della bella Georgina.

Mamma Alis, fa felice Suso

E’ diventato papà e l’ha annunciato sui social insieme con la sua splendida compagna Alis Rodriguez. E’ nata Alessia. Dopo il bacio al pancione della sua compagna e i mesi d’attesa, finalmente Suso è di nuovo papà.

L’annuncio propri alla vigilia di questo Milan-Juventus al quale la bella Alis assisterà a casa, ma il popolo milanista sicuramente non può non vedere menzionata in questa classifica una delle più belle wag dei rossoneri. Di origini andaluse, di Almeria, Alis conobbe Suso quando giocava nella squadra spagnola nel corso della stagione 2013/2014. Da allora la coppia ha fatto passi da gigante fino ad arrivare a questo punto.

Maldives 💙

A post shared by Alis Rodriguez🇮🇹 (@alissrodriguezz) on

L’estate scorsa sono stati sul punto di dover lasciare il Milan (pare ci fosse il Real su Suso) e Alis si è sempre detta pronta ad accettare tutte le scelte del suo compagno e seguirlo ovunque pur di vederlo felice. A giudicare dal suo sorriso, la nascita di Alessio ha rappresentato la felicità più grande per il fantasista spagnolo che adesso vorrà sicuramente dedicargli un gol alla sua maniera.

Dybala pronto a far sorridere ancora Oriana

Dopo la fine della storia con Antonella Cavalieri, Paulo Dybala si è subito consolato tra le braccia della modella argentina Oriana Sabatini. Ventidue anni, fisico mozzafiato e nipote della mitica tennista Gabriela Sabatini. La "love story" tra Oriana e Dybala, era stata infatti rivelata dal prestigioso "Olè".

🥀

A post shared by Oriana Sabatini (@orianasabatini) on

Il quotidiano argentino aveva pizzicato la ventiduenne modella e attrice a fianco del giocatore, in un noto ristorante di San Isidro: città della provincia di Buenos Aires, dove la "Joya" si era recato in quei giorni scorsi. Famosa in Argentina per aver interpretato Azul, protagonista della telenovela "Aliados", la nuova fiamma di Dybala è figlia d'arte: suo padre, Osvaldo Sabatini è un attore argentino, mentre la madre Catherine Fulop è un'attrice venezuelana.

8am @beautyfileofficial

A post shared by Oriana Sabatini (@orianasabatini) on

Insomma una ragazza a cui sicuramente non faranno paura le luci di San Siro e che non vedrà l’ora di vedere la sua ‘Joya’ sul prato più importante e più prestigioso della Serie A.

Claudia Romani la tifosa più attesa dal pubblico rossonero

E non poteva di certo mancare all'atteso appuntamento con la supersfida di San Siro anche la splendida Claudia Romani. Lei, che è la sexy tifosa per eccellenza del Milan, nota al pubblico soprattutto per le sue foto hot con indosso i colori dei rossoneri, mostrati sui vari profili social, sembra essere in gran forma per quel che si prospetta essere una delle gare più importanti per Gattuso.

Lei, di origini abruzzesi ma che vive a Miami Beach, fa spesso felice i suoi fan con le tante foto a luci rosse pubblicate sui social. I like si moltiplicano a dismisura. Questa splendida bomba sexy ha posato per FHM, GQ, Maxim, Cosmopolitan e Playboy. La Romani ha anche partecipato al reality "Secret Story 9". Solo poche ore fa su Instagram ha pubblicato una foto a dir poco pazzesca, con indosso praticamente nulla.

Una carica pazzesca per i giocatori e per i tifosi rossoneri evidentemente. Claudia però non è nuova a questi tipi di scatti. Numerosi infatti sono quelli con la maglia del suo bomber Higuain che proverà a pungere la Vecchia Signora da ex.

La bella Francesca fa impazzire bomber Cutrone

Ma la grande novità di questo Milan-Juventus, è sicuramente lei: Francesca Valenti. Se ne parla pochissimo eppure è la compagna di uno dei giovani più promettenti del nostro campionato: Patrick Cutrone.

Dopo la fine della storia con la bella modella di Trento Caterina Sosi, l’attaccante si è lanciato tra le braccia di Francesca. Miss Milano 2017, studentessa in Economia e Commercio alla Cattolica, Francesca si tiene in forma andando in palestra e lavorando per un’agenzia di moda milanese. Su Instagram i due sembrano sempre molto felici e complici, soprattutto quando si tratta di viaggi, come ad esempio quest’estate quando si sono immortalati in alcuni scatti in Costiera Amalfitana.

♥️

A post shared by Francesca Valenti (@fraa_valenti) on

Solo una settimana fa un tenero scatto in bianco e nero (senza alcuna allusione alla Juventus, ci mancherebbe) ha scatenato i follower che hanno eletto i due come una delle coppie giovani più belle di questa Serie A. Ci sarà anche lei a San Siro, e farà sicuramente girare tutto il pubblico per la sua sensualità. Su Instagram conta più di 12mila follower.

Michela dà lezioni d’inglese a Rugani (o viceversa)

Dopo aver condotto ‘Le Capitane’ su Spike, Michela Persico quest’anno ha deciso di intraprendere la strada della conduzione del ‘Processo’ su Tv Gold con Maurizio Biscardi. Il suo è stato un percorso lunghissimo, partito cominciato come giornalista su SportMediaset e proseguito poi con altre esperienze televisive che hanno arricchito il suo curriculum. Nel mezzo la storia d’amore con Daniele Rugani, difensore della Juventus. Inizialmente i due furono oggetti di critiche da parte dei tifosi juventini per quelle vacanze a dicembre in cui lui si mostrava felice e sorridente.

Niente di male, se non fosse che solo due giorni prima la Juventus aveva perso ai rigori la Supercoppa proprio contro il Milan. Ma ormai è acqua passata. Oggi i due sono una delle coppie più amate su Instagram e lo dimostrano i tanti like da parti di follower comuni e tifosi.

Ciao ciao Isola del Giglio👋👋 #meravigliosa

A post shared by 🌸Michela Persico🌸 (@michelapersico) on

Di due giorni fa la foto di Michela che insegna l’inglese a Daniele (o viceversa). Un segnale per la prossima finestra di mercato con il Chelsea che non ha mai nascosto il suo interesse per il difensore bianconero? Staremo a vedere.

Tutta la bellezza di Irene

Sarà dispiaciuta anche lei, così come tutti i tifosi milanisti e non. Il grave infortunio a Musacchio costringe il difensore a fermarsi e saltare buona parte del campionato a cominciare proprio dalla sfida contro la Juventus. L’ex Villarreal però sicuramente non mancherà l’appuntamento importante di campionato stando al fianco dei compagni da lontano, in tribuna. Dove ad accompagnarlo ci sarà la sua splendida compagna: Irene Gonzalez.

Mare o montagna? Tu da che parte stai? #summervibes

A post shared by Irene Gonzalez Toboso (@irenegtob) on

Oltre che una bellezza palese, la bella spagnola vanta anche una laurea in chirurgia estetica. Influencer sui social la bruna compagna di Mateo ha anche il tempo di dedicarsi alla sua professione di chirurgo plastico. Ma non manca dal postare foto pazzesche. Celebre la sua doccia in estate, ma soprattutto quel suo costumino tutto d’un pezzo che però lascia poco spazio all’immaginazione. Insomma, una delle tante altre bellezze pronte a giocarsela con le altre wags di questa sfida.

Water & relax ❤️👑

A post shared by Irene Gonzalez Toboso (@irenegtob) on

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views