video suggerito
video suggerito

Milan, Inzaghi vuole tornare e dice grazie a Mourinho

L’attaccante ha ricevuto un messaggio “bellissimo” dal Real Madrid.
A cura di Gianni Monaco
2 CONDIVISIONI
filippo inzaghi

Filippo Inzaghi è appena stato operato a Barcellona. L'intervento è perfettamente riuscito, anche se è ancora difficile dire quando l'ex bomber della Juventus potrà tornare a giocare. Di certo c'è che lui di smettere non vuole nemmeno saperne. "Sono molto fiducioso – ha detto Pippo – il primo passo è stato fatto e già domani comincerò la riabilitazione a Milanello. Mi ha fatto molto piacere la dedica di Allegri e lavorerò duramente per tornare, se non al termine della stagione, l'anno prossimo".

Inzaghi è felice per l'affetto di tutto l'ambiente rossonero: Sono molto dispiaciuto, ma sono sicuro che supererò anche questo momento grazie al supporto dei tifosi e al Milan, costituito da persone straordinarie come Adriano Galliani e tutti i miei compagni di squadra".

L'attaccante trova modo anche di pensare anche allo special one: "Colgo l'occasione per ringraziare anche Josè Mourinho e la società del Real Madrid, che mi ha mandato un fax bellissimo".

Sul fronte calciomercato il Milan pensa al sostituto di Inzaghi per la seconda parte della stagione. Favoriti sono Matri, Paloschi e Bianchi. Il preferito da Allegri è il primo, anche se Donadoni non vuole saperne di perdere l'attaccante tra due mesi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views