Milan, Inzaghi sarà operato a Barcellona
Pippo Inzaghi, in accordo col club di via Turati, ha deciso. Si opererà in Spagna. A renderlo noto è il sito della squadra rossonera con una nota ufficiale: Il Responsabile Santitario dell'A.C. Milan, Dottor Gianluca Melegati, comunica che il calciatore Filippo Inzaghi nei prossimi giorni verrà sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio sinistro. In accordo con lo staff medico rossonero, Inzaghi ha deciso che si farà operare a Barcellona dal Prof. Ramon Cugat, chirurgo specialista del ginocchio noto in tutta Europa".
Per Pippo Inzaghi la stagione può dirsi praticamente conclusa. I tempi di recupero variano infatti dai sei agli otto mesi.
Considerando anche l'infortunio ad Alexandre Pato (fuori per almeno un altro mese), da qui a gennaio, dunque, Allegri avrà a disposizione soltanto tre punte più un centrocampista offensivo: Clarence Seedorf. Questo'oggi, in Milan-Fiorentina, giocherà proprio l'olandese, dietro a Ibrahimovic e uno tra Robinho e Ronaldinho. La 13.a giornata di Serie A propone altri incontri interessanti, tra cui Genoa-Juventus (oggi pomeriggio) e Napoli-Bologna. Nelle altre pagine del nostro sito, tutte le probabili formazioni del week-end calcistico.