3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Inzaghi: “Presto torneremo a parlare di scudetto”

Il tecnico rossonero galvanizzato dopo i due risultati positivi contro Napoli e Roma traccia un bilancio del 2014 rossonero.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un finale di 2014 in crescendo per il Milan. La formazione di Pippo Inzaghi dopo aver battuto il Napoli, ha fermato all'Olimpico la Roma confermandosi in un ottimo momento di forma. Segnali positivi dunque per i rossoneri che sperano di sfruttare la scia di questi risultati per un 2015 di grandi soddisfazioni. A tal proposito il tecnico milanista in una lunga intervista concessa ai microfoni del canale tematico del Milan ha ancora un volta confermato la piena fiducia nel suo gruppo con parole che saranno sicuramente apprezzate dai tifosi: "Siamo sulla strada giusta, non abbiamo fatto ancora nulla. Dobbiamo crescere. La mia speranza con Napoli e Roma era che dessimo continuità. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti. Torneremo a parlare di scudetto al più presto. L'ambizione del presidente e mia è di tornare a primeggiare. Non faccio l'allenatore per perdere tempo. Sono al Milan perche' credo nei valori di questa società e in questo presidente. Torneremo il Milan che siamo sempre stati".

Milan ambizioso nel 2015

Sarà importante nel 2015 ripartire da quanto di buono fatto nelle ultime due uscite contro Napoli e Roma. Prove che hanno aumentato l'autostima del gruppo rossonero che deve però rimanere con i piedi per terra e continuare a vivere alla giornata per riavvicinarsi ancora al terzo posto primo obiettivo stagionale: "La scintilla è scoccata dopo queste due gare. Nessuno ci è mai stato superiore, con la Juve ce la siamo giocata fino all'80esimo. Non illudiamoci, abbiamo fatto quello che deve fare il Milan. Ora abbiamo partite più semplici delle ultime due, dovremo essere bravi a sfruttare queste tre ultime gare del girone d'andata. Potrebbero essere quelle per smuovere la classifica".

Inzaghi e la fiducia in El Shaarawy

In conclusione una battuta su Stephan El Shaarawy. Il Faraone protagonista di un avvio di stagione deludente e al centro di rumours di mercato rimane per SuperPippo una pedina importante che potrà rivelarsi l'arma in più del Milan del 2015: "Mi auguro che El Shaa torni a farci gioire tutte le partite, tengo tanto a lui. Bisogna fare delle scelte, si va in campo in 11. La mia stima e' tanta. Mi auguro di trovarlo al meglio al ritorno di campionato".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views