Milan, Inzaghi: Paloschi farà bene al Genoa, non è uno qualunque
Si rafforza sempre più l'asse Genoa-Milan. La scorsa estate i rossoneri avevano preso in comproprietà dai liguri ben tre giocatori: Amelia, Sokratis e Boateng. A dire il vero, l'unico impiegato con una certa costanza è il centrocampista ghanese, autore sin qui di due gol. Amelia è rimasto la riserva di Abbiati. Sokratis, dopo un inizio negativo, non è stato più preso in considerazione da Allegri.
Resta il fatto che gli scambi tra le due squadre continuano. Il Genoa ha appena prelevato la comproprietà di Paloschi, che ha disputato la prima parte di stagione nel Parma. Filippo Inzaghi, suo grande amico, è felice del trasferimento perché è certo che il giovane attaccante potrà finalmente dimostrare tutte le sue qualità.
"Preziosi per Alberto ha speso un sacco di soldi, ma ha fatto bene – ha detto Pippo. – Genova è una grande città, il Genoa è una squadra speciale. Lui è un amico, al quale sono molto legato…Negli ultimi tre mesi l'ho seguito, si allenava a Milanello, ha sudato e sofferto, ha tirato fuori il massimo e ora so che è pronto. Alberto non è uno qualunque. Uno che entra in campo con la maglia del Milan, tocca il primo pallone e dopo 18 secondi fa il suo primo goal, non sarà mai uno qualunque. A Genova sfonderà"
Su Cassano al Milan: "E' un campione, mi sostituirà bene. Ha fatto la scelta giusta, la società, a prenderlo.