video suggerito
video suggerito

Milan, Inzaghi: operazione riuscita, torna fra sei mesi

L’attaccante rossonero si era infortunato nel match di campionato contro il Palermo.
A cura di Gianni Monaco
9 CONDIVISIONI
filippo inzaghi

Filippo Inzaghi è stato appena operato dopo l'infortunio al ginocchio sinistro. Secondo quanto trapela da Barcellona, dove l'intervento è stato eseguito, tutto è riuscito perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono all'incirca quelli che si conoscono: 6 mesi. Ha comunque poca importanza fare previsioni adesso. I tempi di recupero, infatti, possono variare a seconda del giocatore che ha subito l'infortunio.

Pippo era finito ko nel corso di Milan-Palermo di due settimane. Subito si è capita la gravità della situazione, ma l'attaccante rossonero non si è depresso e ha subito iniziato a programmare il futuro. Inzaghi non smette, anzi. Farà di tutto per rientrare al 100%.

Non è la prima volta che l'attaccante, ex Parma, Atalanta e Juventus, resta fuori a lungo tempo. Da quando è al Milan la sfortuna raramente lo ha abbandonato, anche se non gli impedito di raggiungere traguardi considerevoli. Pippo ha il record di gol in Europa ed è tra i pochi giocatori al mondo ad avere segnato in tutte le competizioni: dalla Coppa Italia alla Coppa del Mondo.

Stasera a Pippo non resterà che tifare Milan, impegnato con l'Auxerre in Champions League. ma c'è da essere certi che anche i compagni di squadra penseranno a lui!

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views