Milan, Inzaghi miracoloso: torna in campo a marzo
Operato, lo scorso novembre, per la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Pippo Inzaghi potrebbe essere presto in campo. Quando? Già a marzo. Lo aveva annunciato nelle scorse settimane l'amministratore delegato Adriano Galliani.
Lo ha confermato oggi, durante la conferenza stampa che precede Milan-Bari, Massimo Allegri. Il tecnico rossonero ha detto non arriverà nessun'altra punta. Tutti confidano nel recupero lampo di Superpippo. L'attaccante si era infortunato due mesi fa nel corso del match tra Milan e Palermo. Subito si era parlato di stagione finita e qualcuno aveva temuto per la carriera stessa del giocatore.
Col passare delle settimane in casa rossonera è cresciuto l'ottimismo. Tutti conoscono il grande carattere di Inzaghi e la sua voglia di fare bene con la maglia rossonera. Il miracolo, ora, sembra possibile. Pippo potrebbe essere in campo già a marzo, ovvero due mesi prima del previsto. E, conoscendolo, c'è da credere che tornerà forte quanto prima.
In questa stagione, nonostante i pochissimi minuti giocati, ha messo a segno ben 4 reti. Due di esse nella magica notte di San Siro, contro il Real Madrid.
Cassano, dunque, salvo dietrofront, sarò l'unico acquisto per il reparto avanzato di gennaio. L'ex fantasista della Sampdoria ha sostituito Ronaldinho. Il sostituto di Inzaghi, invece, sarà…Superpippo stesso!