Milan, Inzaghi indeciso sul futuro: piace a Parma e Napoli
Quando, qualche mese fa, Pippo Inzaghi ha rinnovato per il Milan, nessuno aveva più dubbi sul fatto che l'attaccante rossonero sarebbe rimasto a vita in rossonero. Ora, invece, qualcuno non è più sicuro al 100%. A partire da lui. Pippo Inzaghi reclama più spazio. Ha giocato pochi minuti in Milan – Real Madrid di Champions League e ha fatto due gol. In campionato ha segnato sia alla prima giornata, contro il Lecce, sia alla terza, contro il Catania.
Eppure quello tra il Milan e Pippo Inzaghi non è un rapporto ottimale. Soprattutto per via del tecnico Massimo Allegri, che lo utilizza col contagocce. Nonostante tutti i numeri, a partire – ma non solo – dal record europeo di gol, siano dalla sua parte. Inzaghi, nonostante le poche presenze tra Serie A e Champions League, ha segnato più gol di Robinho e Ronaldinho messi insieme.
L'attaccante, che Galliani vuole trattenere a tutti i costi, ha detto di volere riflettere sul suo futuro. Parma e Napoli sono alla finestra. Ma soltanto gli emiliani (Pippo tra l'altro è un ex, stimatissimo da Ghirardi) potrebbe garantirgli un posto da titolare.