video suggerito
video suggerito

Milan, Inzaghi indeciso sul futuro: piace a Parma e Napoli

L’attaccante rossonero, 37 anni, è stufo di restare in panchina nonostante i tanti gol fatti.
A cura di Gianni Monaco
91 CONDIVISIONI
inzaghi 70 gol

Quando, qualche mese fa, Pippo Inzaghi ha rinnovato per il Milan, nessuno aveva più dubbi sul fatto che l'attaccante rossonero sarebbe rimasto a vita in rossonero. Ora, invece, qualcuno non è più sicuro al 100%. A partire da lui. Pippo Inzaghi reclama più spazio. Ha giocato pochi minuti in Milan – Real Madrid di Champions League e ha fatto due gol. In campionato ha segnato sia alla prima giornata, contro il Lecce, sia alla terza, contro il Catania.

Eppure quello tra il Milan e Pippo Inzaghi non è un rapporto ottimale. Soprattutto per via del tecnico Massimo Allegri, che lo utilizza col contagocce. Nonostante tutti i numeri, a partire – ma non solo – dal record europeo di gol, siano dalla sua parte. Inzaghi, nonostante le poche presenze tra Serie A e Champions League, ha segnato più gol di Robinho e Ronaldinho messi insieme.

L'attaccante, che Galliani vuole trattenere a tutti i costi, ha detto di volere riflettere sul suo futuro. Parma e Napoli sono alla finestra. Ma soltanto gli emiliani (Pippo tra l'altro è un ex, stimatissimo da Ghirardi) potrebbe garantirgli un posto da titolare.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views