Milan: Inzaghi, dopo il Real Madrid, fa visita a Borgonovo
Come aveva promesso, Pippo Inzaghi è andato a trovare Stefano Borgonovo. Il bomber rossonero gli ha consegnato la maglia numero 70. La stessa sarà messa all'asta e il ricavato andrà alla Fondazione Stefano Borgonovo contro la Sla. Davvero un bel gesto quello di Pippo, vero campione dentro e fuori dal campo.
Inzaghi ha appena raggiunto quota 70 reti nelle coppe europee ed è ora davanti a Mueller e Raul. La doppietta contro il Real Madrid ha fatto improvvisamente salire le quotazioni del 37enne attaccante, anche alle luce delle brutte prestazioni di Ronaldinho e Pato.
Pippo Inzaghi ha sin qui realizzato quattro reti stagionali. Due le reti messe a segno in campionato (Milan – Lecce 4-0 e Milan – Catania 1-1) e due quelle in Champions League, due giorni fa.
L'ex attaccante di Atalanta, Parma e Juventus sente di avere ancora l'entusiasmo di un ragazzino e di avere tanta voglia di giocare. Pippo ha giocato pochissimo, in compenso ha una media gol strepitosa. Forse, già contro il Bari, potrebbe ritrovare una meritata maglia da titolare. Fosse per i tifosi giocherebbe certamente lui.