Milan, Inzaghi bloccato da Galliani
Filippo Inzaghi non si muoverà dal Milan. A dirlo è l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. A creare scompiglio in via Turati erano state le stesse dichiarazioni dell'ex attaccante di Atalanta, Parma e Juventus. Ieri sera a Controcampo Pippo aveva dichiarato che avrebbe voluto giocare molto di più, perché si sente in gran forma. Inzaghi aveva anche detto che in questi mesi avrebbe riflettuto sul suo futuro e avrebbe pensato a quale potesse essere la scelta migliore, fermo restando il grande affetto verso tifosi, compagni e società.
Oggi Galliani ha spento ogni voce di calciomercato. Il dirigente rossonero, che portò Inzaghi al Milan nel 2002 per circa 35 milioni di euro, proprio non vuole saperne di mollare SuperPippo. L'idea non gli passa minimamente per la testa. Anche se Allegri impiega l'attaccante col contagocce.
Inzaghi ha già segnato 4 gol in questa stagione, nonostante sia partito titolare in rarissime occasioni. Contro il Bari tutti si aspettavano di vederlo in campo dal primo minuto, specie dopo la magica gara, Milan – Real Madrid, di qualche giorno fa. Niente: Inzaghi è rimasto tutto il tempo in panchina. Galliani adora Pippo, non Allegri.