Sabato 21 settembre alle 21.45 allo Stadio San Siro di Milano l'Inter e il Milan si sfidano nel primo derby della Serie A TIM. Si tratta indubbiamente della partita più interessante della quarta giornata di campionato, che vede i due club milanesi scontrarsi davanti alle rispettive tifoserie.

Mentre l'Inter ha totalizzato punteggio pieno con 3 vittorie su 3 partite, il Milan ha iniziato il campionato con una sconfitta, per poi riprendersi nel corso delle giornate successive. Attualmente l'Inter è primo in classifica, ed è tra i favoriti per la corsa scudetto.

Riuscirà il Milan di Marco Giampaolo a frenare la cavalcata dei nerazzurri di Antonio Conte? Per saperlo bisogna seguire Milan-Inter in diretta streaming su DAZN.

 

Come vedere Milan-Inter in streaming live su DAZN

La partita tra Milan e Inter di sabato sera si può guardare in esclusiva su DAZN, il servizio di streaming live per gli amanti di calcio e sport, disponibile anche sui decoder Sky Q e Mediaset Premium.

Particolarmente ricco sarà il prepartita, vista l'importanza del match: ospiti in studio, esperti a bordo campo, protagonisti della partita diranno la loro sul derby di Milano, il tutto coordinato dalla conduttrice e giornalista Diletta Leotta.

Chi non ha mai utilizzato DAZN può attivare il mese gratuito entro il 6/10/2019 per provare il servizio: non solo Serie A TIM, ma anche Serie BTK italiana, Liga spagnola, Ligue 1 francese e molto altro.

Come vedere Milan-Inter in TV

Guardare DAZN in TV è molto semplice: chi ha già in casa una Smart TV dovrà soltanto installare l'applicazione di DAZN sul proprio televisore, mentre chi non possiede una Smart TV ha diverse possibilità per rendere compatibile la propria televisione: la scelta più facile da usare è il firestick di Amazon, ma si può optare anche per un set top box o semplicemente per un cavo HDMI.

Tutte le partite della quarta giornata di Serie A TIM

Quali sono gli altri match in programma nel weekend? Ecco tutte le partite della quarta giornata di campionato Serie A TIM:

Cagliari-Genoa

Udinese-Brescia

Juventus-Verona

Lecce-Napoli

Sassuolo-Spal

Sampdoria-Torino

Bologna-Roma

Atalanta-Fiorentina

Lazio-Parma

Segui Milan-Inter in diretta streaming su DAZN!