video suggerito
video suggerito

Milan, infortunio Thiago Silva: rischio operazione

Se il brasiliano subisse un intervento, il suo recupero sarebbe piuttosto lungo.
A cura di Gianni Monaco
59 CONDIVISIONI
milan thiago silva

Thiago Silva rischia uno stop più lungo delle poche settimane preventivate nelle scorse ore. Il problema al ginocchio potrebbe richiedere un'operazione. Il difensore è volato in Brasile per consultarsi col medico della sua nazionale Runco. In base a quello che il professore dirà, la società e Thiago Silva decideranno il da farsi.

Se il 26enne dovesse effettivamente operarsi, il suo stop potrebbe essere anche di un paio di mesi. Decisamente troppi per i rossoneri, che hanno in Silva la loro punta di diamante. Il rossonero mancherà certamente in Bologna-Milan e nel match con la Roma. Due partite senza il brasiliano si possono anche affrontare. Ma di più, per una squadra che lotta per la Serie A e la Champions League, no.

Il momento è insomma delicatissimo. L'unica fortuna della dirigenza rossonera è che la riapertura del mercato è ormai vicina. Se l'assenza di Silva dovesse essere lunga, la società dovrebbe necessariamente muoversi a caccia di un difensore di qualità che possa essere impiegato, possibilmente, anche in Champions League. Tanti i nomi che si fanno, ma una trattativa vera non è ancora stata avviata.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views