video suggerito
video suggerito

Milan: infortunio per Abate

Il difensore di Seedorf ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra.
A cura di Alessio Morra
122 CONDIVISIONI
infortunio

I problemi, si sa, non vengono mai da soli. Il Milan, che è pieno di guai e pieno di dubbi, pure su Seedorf e Balotelli, ha perso per infortunio anche Ignazio Abate. Il ventisettenne difensore, che ieri si è infortunato proprio negli ultimi minuti della partita con il Parma, ha subito una lesione al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono ancora noti, perché il giocatore sarà rivalutato tra almeno una settimana, ma di certo l’infortunio non è di poco conto e con ogni probabilità Abate salterà almeno tre partite.

Prandelli preoccupato – L’infortunio di Abate preoccupa anche Prandelli. Perché in questo momento due dei tre esterni della Nazionale sono fermi ai box per infortunio, l’altro è Christian Maggio che ancora non si sa quando tornerà a giocare.

Problemi per Bonera e Montolivo – Non sono usciti bene dal match con il Parma nemmeno Bonera e Montolivo. Il difensore è alle prese con un affaticamento muscolare all’adduttore destro, Montolivo, invece, ha subito diverse contusioni al costato, nella zona lombare e un trauma facciale. Entrambi saranno rivisitati nei prossimi giorni.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views