Milan: infortunio per Abate

I problemi, si sa, non vengono mai da soli. Il Milan, che è pieno di guai e pieno di dubbi, pure su Seedorf e Balotelli, ha perso per infortunio anche Ignazio Abate. Il ventisettenne difensore, che ieri si è infortunato proprio negli ultimi minuti della partita con il Parma, ha subito una lesione al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono ancora noti, perché il giocatore sarà rivalutato tra almeno una settimana, ma di certo l’infortunio non è di poco conto e con ogni probabilità Abate salterà almeno tre partite.
Prandelli preoccupato – L’infortunio di Abate preoccupa anche Prandelli. Perché in questo momento due dei tre esterni della Nazionale sono fermi ai box per infortunio, l’altro è Christian Maggio che ancora non si sa quando tornerà a giocare.
Problemi per Bonera e Montolivo – Non sono usciti bene dal match con il Parma nemmeno Bonera e Montolivo. Il difensore è alle prese con un affaticamento muscolare all’adduttore destro, Montolivo, invece, ha subito diverse contusioni al costato, nella zona lombare e un trauma facciale. Entrambi saranno rivisitati nei prossimi giorni.