video suggerito
video suggerito

Milan, infortunio Jankulovski: stagione forse finita

Il difensore ceco è finito ko ieri contro il Palermo; nemmeno Pato sta bene ed è a rischio per il derby.
A cura di Gianni Monaco
74 CONDIVISIONI
infortunio jankulovski

Potrebbe essere già finita la stagione, e di conseguenza l'avventura nel Milan, di Marek Jankulovski. La distorsione al ginocchio subita dal difensore rossonero potrebbe interessare il legamento crociato: in questo caso i tempi di recupero sarebbero piuttosto lunghi. Il ceco è dovuto uscire al quarto d'ora di Palermo-Milan 1-0 ed è stato sostituito da Luca Antonini.

Jankulovski è in scadenza di contratto con il club di via Turati e dunque quella di ieri è stata probabilmente la sua ultima gara in Italia. Pare infatti che nella prossima stagione l'ex centrocampista di Napoli e Udinese (34 anni) tornerà in patria. La sostituzione del ceco non sembra comunque un problema per Allegri. Per la fascia sinistra l'allenatore del Milan può contare anche su Antonini, Zambrotta, Emanuelson e Didac Vilà. Quest'ultimo non è mai stato utilizzato da Allegri. Dubitiamo che ciò avvenga nelle ultime giornate di campionato. E comunque, nel caso il tecnico rossonero cambiasse idea, lui c'è…

A preoccupare maggiormente i tifosi rossoneri è l‘infortunio di Pato. Il brasiliano ha preso una botta alla caviglia che sarà valutata nelle prossime ore. Al momento si prevede uno stop di circa due settimane. Il che vuol dire che il derby con l'Inter è a rischio.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views