Milan, infortuni per Robinho e Abate

Immagine
El Shaarawy e Pazzini nel frattempo hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo.

A rovinare la splendida notte di Glasgow per il Milan sono arrivate le notizie relative alle condizioni fisiche di Abate e Robinho. I due giocatori sono usciti malconci dalla sfida vinta dai rossoneri in casa del Celtic. I risultati degli esami a cui si sono sottoposti i giocatori hanno confermato un periodo di stop forzato per entrambi. Questo il comunicato ufficiale del Milan: “AC Milan comunica che Ignazio Abate si è sottoposto a esami medico strumentali a seguito del trauma distorsivo alla caviglia sinistra. I tempi di ripresa dell'attività verranno stabiliti dall'evoluzione clinica dell'atleta. Robinho, invece, ha subito la lussazione acromion clavicolare della spalla sinistra. La ripresa è prevista tra tre o quattro settimane, salvo complicazioni”. Doppia tegola dunque per Allegri che in compenso può tornare a sorridere perché Pazzini ed El Shaarawy sono tornati a lavorare con il gruppo. I due attaccanti dunque sono sulla via del recupero: prima toccherà al Faraone che potrebbe essere in campo già a gennaio, per il Pazzo invece bisognerà attendere probabilmente il 2014.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views