video suggerito
video suggerito

Milan, Ibrahimovic: Balotelli non ci serve

Lo svedese: abbiamo già tanti attaccanti, non possono giocare tutti.
A cura di Gianni Monaco
60 CONDIVISIONI
milan ibrahimovic

Balotelli al Milan? No, grazie. Ibrahimovic non ha dubbi: l'attaccante del Manchester City non serve ai rossoneri. Lo svedese lo ha dichiarato oggi, durante la presentazione di Forza Milan: "Non c'è posto per Balotelli: al Milan abbiamo Ibrahimovic, Cassano, Robinho, Pato e Inzaghi che è infortunato. Quanti attaccanti volete, 6? Giochiamo con il 4-6? Non servono altri attaccanti ma queste sono cose del dottor Galliani e dell'allenatore".

Positivo il commento su Antonio Cassano. Ieri, in Milan-Bari, l'ex sampdoriano ha fatto il suo esordio dal primo minuto: "Con Antonio mi trovo molto bene – ha dichiarato Zlatan – ma i grandi campioni si trovano subito, c'è feeling ma anche con Binho e Pato. Non è difficile giocare con Cassano, ha una visione di gioco incredibile e fornisce grandi assist".

Pallone d'oro? Lo svedese preferisce decisamente i titoli di club. "Sto facendo bene – ha dichiarato Zlatan Ibrahimovic –  sto bene fisicamente e mentalmentem i miei compagni mi aiutano e io mi diverto ma per il pallone d'oro ci sono tanti giocatori, preferisco vincere con la squadra".

Sul campionato, che dopo Inter-Cesena si è completamente riaperto: "Loro giocano con fiducia adesso, ma noi dobbiamo rimanere concentrati e fare il nostro lavoro – ha detto Ibra – non sono preoccupato di altre squadre se facciamo il nostro dovere".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views