Milan, Ibrahimovic: Balotelli non ci serve
Balotelli al Milan? No, grazie. Ibrahimovic non ha dubbi: l'attaccante del Manchester City non serve ai rossoneri. Lo svedese lo ha dichiarato oggi, durante la presentazione di Forza Milan: "Non c'è posto per Balotelli: al Milan abbiamo Ibrahimovic, Cassano, Robinho, Pato e Inzaghi che è infortunato. Quanti attaccanti volete, 6? Giochiamo con il 4-6? Non servono altri attaccanti ma queste sono cose del dottor Galliani e dell'allenatore".
Positivo il commento su Antonio Cassano. Ieri, in Milan-Bari, l'ex sampdoriano ha fatto il suo esordio dal primo minuto: "Con Antonio mi trovo molto bene – ha dichiarato Zlatan – ma i grandi campioni si trovano subito, c'è feeling ma anche con Binho e Pato. Non è difficile giocare con Cassano, ha una visione di gioco incredibile e fornisce grandi assist".
Pallone d'oro? Lo svedese preferisce decisamente i titoli di club. "Sto facendo bene – ha dichiarato Zlatan Ibrahimovic – sto bene fisicamente e mentalmentem i miei compagni mi aiutano e io mi diverto ma per il pallone d'oro ci sono tanti giocatori, preferisco vincere con la squadra".
Sul campionato, che dopo Inter-Cesena si è completamente riaperto: "Loro giocano con fiducia adesso, ma noi dobbiamo rimanere concentrati e fare il nostro lavoro – ha detto Ibra – non sono preoccupato di altre squadre se facciamo il nostro dovere".