video suggerito
video suggerito

Milan: Huntelaar passa ufficialmente allo Schalke 04

Era abbastanza prevedibile dopo l’arrivo di Ibrahimovic, praticamente ovvio dopo quello di Robinho. Il calciatore olandese si accasa in Germania e saluta il Milan dove lascia un ricordo tutto sommato positivo.
A cura di Jacopo Giove
8 CONDIVISIONI
klaas-jan-huntelaar

MILANO. Klaas-Jan Huntelaar non é piú un giocatore del Milan. L'attaccante olandese passa allo Schalke 04, dove avrá come compagno di squadra un grande campione come Raul Gonzalez Blanco. "Il Cacciatore" saluta i colori rossoneri dopo una stagione che lo ha visto entrare spesso dalla panchina, ma rivelandosi decisivo in alcune circostanze (come la doppietta al Catania negli ultimi minuti che regaló il successo al team di Leonardo). Con una media minuti giocati-reti accettabile Huntelaar lascia un ricordo comunque positivo, ma era piú che probabile che non avrebbe trovato spazio dopo i nuovi arrivi di Ibrahimovic e soprattutto il colpaccio dell'ultima ora: Robinho al Milan. Con un titolo di vice-campione del mondo nel suo palmarés, il bomber spera adesso di poter realizzare a raffica nella Bundesliga, un campionato al quale potrebbe adattarsi abbastanza bene viste le sue caratteristiche fisiche.

Un importante colpo di mercato dunque, proprio in chiusura di tempo visto che il passaggio é stato ufficializzato alle 18.58, ovvero due minuti prima della chiusura dei trasferimenti.

Jacopo Giove

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views