video suggerito
video suggerito

Milan-Genoa probabili formazioni 13a giornata Serie A 2013/2014 (video)

Chance per Matri, in odore di cessione. L’ex Juve in attacco accanto a Balotelli.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Archiviata la pausa per le Nazionali, il Milan è chiamato a invertire la tendenza di risultati che finora lo hanno tenuto lontano dalla vetta e dalla zona Champions League. Pendenza massima, la rimonta è durissima: la formazione rossonera ospiterà il Genoa (ore 20.45), nella speranza di tornare al successo e rilanciarsi in classifica dopo l’avvio deludente in Serie A. Rossoneri in campo con un 4-3-1-2, dove Kakà dovrebbe agire a sostegno della coppia Balotelli-Matri (per l'ex della Juventus è una sorta di banco di prova). Infortunati Amelia e Zaccardo, gioca Emanuelson sulla sinistra mentre Bonera prenderà il posto di Zapata accanto a Mexes. Non ci sarà Montolivo, squalificato. Massimiliano Allegri dovrà cercare di raffreddare la sua panchina, incandescente dopo gli ultimi risultati negativi. Nel Genoa, invece, Kucka (che piace proprio ai rossoneri) non recupera: gioca Antonelli (dato in partenza verso il Napoli a gennaio) nel tridente. Confermati Matuzalem e Biondini in mediana, attacco affidato all'esperienza di Gilardino. Le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Kakà; Balotelli, Matri. Allenatore: Allegri.

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Marchese; Fetfatzidis, Gilardino, Antonelli. Allenatore: Gasperini

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views