Milan – Genoa, probabili formazioni
Dopo il pareggio con la Lazio, il Milan prova, dopo un mese, a tornare a vincere in campionato. Il successo manca dalla prima: si giocava Milan-Lecce.
Il tecnico Massimo Allegri opererà diversi cambi rispetto alla sfida dell'Olimpico. Boateng potrebbe finire in panchina e al suo posto giocare Gattuso. Turno di riposo anche per l'olandese Seedorf: gli subentrerà il rientrante Flamini, sin qui fuori causa per infortunio.
In attacco dovrebbe finalmente trovare spazio dal primo minuto Robinho. Accanto a lui Ibrahimovic e Ronaldinho. In teoria un trio delle meraviglie. In teoria.
In difesa confermato sulla destra Zambrotta. Dal lato opposto agirà l'ormai titolare inamovibile Antonini.
Nel Genoa dovrebbe esserci dal primo minuto il grande ex della partita: Kaladze. Vedremo che accoglienza gli riserverà il pubblico di San Siro. Partirà titolare anche Rafinha, l'esterno destro che Milan e Juventus a lungo avevano seguito. L'attacco sarà guidato ancora da Luca Toni.
MILAN (4-3-3) Abbiati, Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Flamini; Ronaldinho, Robinho, Ibrahimovic. A disposizione: Amelia, Abate, Yepes, Papastathopoulos, Boateng, Seedorf, Inzaghi.
GENOA (4-3-3) Eduardo, Chico, Ranocchia, Kaladze, Criscito; Rafinha, Milanetto, Rossi; Mesto, Sculli, Toni. A disposizione: Scarpi, Dainelli, Moretti, Veloso, Kharja, Palacio, Rudolf.