video suggerito
video suggerito

Milan, Gattuso vuole esserci con la Roma: tanto dopo c’è la sosta

Il centrocampista calabrese è tornato ai livelli di qualche stagione fa.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
gattuso milan

Lo aveva anticipato Galliani, quando nessuno nutriva più speranze che potesse recuperare in fretta. Ora è lo stesso Gattuso ad affermarlo: "Con la Roma voglio esserci. Certo, è un po' rischioso accorciare i tempi di recupero, però dopo c'è la sosta". Se Ringhio parla così è perché evidentemente è sicuro che sarà in campo.

Gattuso, con Allegri, sembra letteralmente rinato. Una vera impresa, visto che il centrocampista sembrava in una fase nettamente discendente della carriera. Soprattutto con Leonardo, ma anche nelle ultime stagioni di Ancelotti, il 32enne era spesso finito in panchina. Lui, che all'epoca dei grandi successi era stato uno degli uomini simbolo.

Gattuso, nelle ultime stagioni, è stato vicinissimo anche a cambiare maglia. Lo hanno cercato il Bayern Monaco e i club degli Emirati Arabi (era l'ultima estate soltanto), ma Galliani è sempre riuscito a trattenerlo, tra lo stupore generale.

Ringhio si è infortunato in Bologna-Milan di tre giorni fa. Un ko che avrebbe messo fuori causa per un paio di settimane parecchi giocatori. Ma Gattuso è uno particolare e quando c'è di mezzo uno scudetto non si tira indietro così facilmente.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views