video suggerito
video suggerito

Milan, Galliani: “Se arriverà Sacchi, si occuperà delle Giovanili”

L’ad rossonero chiarisce che non ci saranno ingerenze con il lavoro di Pippo Inzaghi, nel mirino delle critiche dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta.
A cura di Giuseppe Cozzolino
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In casa Milan l'atmosfera si fa sempre più tesa. La sconfitta casalinga contro l'Atalanta ha riportato malumore tra i rossoneri, che vedono precipitare le proprie quotazioni nella corsa al terzo posto. Ma soprattutto, ha riaperto il caso relativo all'allenatore rossonero Pippo Inzaghi: ufficialmente, il tecnico non è in discussione. Eppure, i precedenti non sono favorevoli al tecnico piacentino: prima di lui, anche Allegri e Seedorf sembravano godere della fiducia societaria, salvo poi essere allontanati per cercare di dare una scossa alla squadra, più che per propri demeriti.

Un destino che però in casa rossonera sono sicuri non riguarderà Inzaghi, sebbene nelle ultime ore si stia affacciando la possibilità che Arrigo Sacchi possa entrare a far parte dello staff del Milan. A questo proposito, è intervenuto il plenipotenziario patron rossonero Adriano Galliani, che a fine gara ha fatto chiarezza: "Tutto è ancora da decidere, sia da parte nostra che da parte di Arrigo. Se arriverà, comunque, si occuperà solo del Settore giovanile". Insomma, Inzaghi può dormire sonni tranquillo: il "Profeta di Fusignano" non arriverà per turbare i già delicati equilibri rossoneri. "Se accadrà, sarà la stessa situazione che c'era in Nazionale fino al 30 giugno scorso", ha spiegato ancora Galliani, "non mi risulta che Sacchi, nel ruolo di coordinatore e responsabile del settore giovanile abbia mai fatto ombra a Prandelli".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views