video suggerito
video suggerito

Milan, Galliani: “Prenderemo uno tra Osvaldo e Destro”

L’ad rossonero, vittima di uno scherzo telefonico di RdS, ammette ad un imitatore di Ferrero: “Momento difficile, andremo avanti con Inzaghi salvo catastrofi”
A cura di Giuseppe Cozzolino
8 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano Galliani "confessa" suo malgrado gli obiettivi di mercato del Milan: l'amministratore delegato rossonero è stato infatti vittima di uno scherzo telefonico di RdS, nel quale un imitatore si è finto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, per poi chiamare il dirigente rossonero. Il quale, confidando forse nella riservatezza della telefonata tra presidenti, si è fatto scappare i nomi di due obiettivi di mercato: Osvaldo e Destro.

"Prenderemo una punta in prestito con diritto di riscatto", ha detto Galliani, "e sarà uno tra Osvaldo e Destro. Tu Okaka non lo dai con questa formula, vero?", ha poi aggiunto l'amministratore delegato rossonero, tradendo così anche un interesse per l'attaccante blucerchiato. Poi l'imitatore lo ha portato a parlare del futuro di Pippo Inzaghi, che appariva legato ad un filo ma che invece sembrerebbe un po' più sereno: "A meno che non dovessero succedere delle catastrofi", ha spiegato, "andremo avanti con Inzaghi fino al termine della stagione. Questo è un periodo un po' duro per noi, non capiamo quello che succede: siamo andati in vantaggio con Sassuolo e Lazio e poi abbiamo perso", ha aggiunto ancora Galliani. "La vita, come nel calcio, è fatta di alti e bassi: bisogna stare calmi quando si vince sia quando si perde, perché la vita è una ruota che gira", ha concluso Galliani. Insomma, al netto dello scherzo c'è una verità: è in arrivo uno tra Osvaldo e Destro.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views