video suggerito
video suggerito

Milan, Galliani: “Per Honda 3 anni di contratto. Gala-Juve? Era da rinviare” (VIDEO)

Il giapponese indosserà la maglia numero 10.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Adriano Galliani a ruota libera. L’esperto dirigente, dopo la bufera legata alle sue dimissioni poi rientrate, ha ritrovato il sorriso anche grazie all’approdo del Milan alla fase ad eliminazione diretta della Champions. Intervenuto in Lega, uno dei due Ad del club di via Turati ha evidenziato ancora una volta l’appeal europeo dei rossoneri: “Il nostro Dna è europeo, facciamo meglio in Europa che in Italia, peccato per le altre italiane perché così rischiamo di perdere anche il quarto posto nel ranking"

Galliani ha spezzato una lancia a favore della Juventus, eliminata dal Galatasaray nella sfida che ha alimentato numerose polemiche a causa delle condizioni del terreno di gioco post rinvio: “Galatasaray-Juventus? Era una partita assolutamente da rinviare”.

Una battuta anche sul mercato per confermare le modalità dell’arrivo di Honda, il colpo di mercato invernale del Milan: “Honda è già in Giappone e sarà a Milano il 30 dicembre quando la squadra ricomincerà a lavorare. Il giocatore avrà un contratto di 3 anni e mezzo e di cifre non ne parliamo mai. La maglia numero 10 è una richiesta del giocatore che la società ha accettato. Abbiamo aspettative importanti, è un buonissimo giocatore e speriamo possa fare bene".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views