video suggerito
video suggerito

Milan, un altro Donnarumma: in arrivo anche il fratello?

L’idea dell’ad rossonero, sarebbe quella di riportare alla base Antonio: fratello maggiore dell’attuale portiere titolare rossonero.
A cura di Alberto Pucci
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Da sempre considerato dai suoi dirigenti come una grande famiglia, il Milan starebbe valutando un clamoroso, quanto suggestivo, ritorno: quello di Antonio Donnarumma. L'attuale terzo portiere del Genoa, fratello di Gianluigi e cresciuto nelle giovanili rossonere, è tornato in Liguria dopo la precedente esperienza al Bari. All'ombra della Lanterna, però, Antonio non ha avuto vita facile. Reduce da un brutto infortunio, il portiere è costantemente oscurato dalla stella di Mattia Perin e dal talento di Eugenio Lamanna: condizione che potrebbe anche convincere il portiere campano a cambiare aria. A dare una nuova possibile chance al fratello maggiore di Gigio, secondo il "Corriere dello Sport", sarebbe proprio il club di via Aldo Rossi che sarebbe disposto a riprendere l'ex titolare nella Primavera milanista: formazione che vinse la Coppa Italia, contro il Palermo, nell'aprile del 2010.

La dichiarazione di Enzo Raiola

Al termine della stagione in corso, tra i pali della porta rossonera ci sarà una vera e propria rivoluzione con Diego Lopez che lascerà Milanello e Christian Abbiati che, molto probabilmente, chiuderà la sua carriera agonistica. Uno dei due posti vuoti che verranno lasciati, sarà dunque occupato da Donnarumma "senior" che, tra l'altro, ha come agente Enzo Raiola: cugino del più noto Mino. Proprio il procuratore di Antonio, nei giorni scorsi, ha lasciato aperta la porta al clamoroso ritorno del suo assistito: "Il feeling tra i due fratelli – ha dichiarato – lo conoscono tutti. E se non sbaglio al Milan, il prossimo anno, qualcosa è destinato a cambiare tra i pali". A rendere ancora tutto più semplice, in questa trattativa, c'è anche il rapporto consolidato tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi: più volte alleati e protagonisti di diverse operazioni di mercato sull'asse Milano-Genova.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views