video suggerito
video suggerito

Milan, Galliani: “Mihajlovic ha un contratto fino al 2017”

In attesa della finale di Coppa Italia contro la Juventus, spartiacque decisivo per il futuro del diavolo, anche l’amministratore delegato rossonero ha allontanato le voci di un possibile cambio di allenatore.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo le parole del suo presidente, anche Adriano Galliani ha voluto tranquillizzare Sinisa Mihajlovic: da settimane nel mirino della dirigenza milanista, a causa di un campionato al di sotto delle attese. Alle dichiarazioni di Silvio Berlusconi ("Conte e Di Francesco non mi convincono, e poi diamo tempo a Sinisa di terminare la stagione"), si sono aggiunte dunque quelle dell'amministratore delegato "senior" che, in un'intervista rilasciata a Sportitalia, ha sottoscritto il concetto del suo numero uno: "Gli allenatori dipendono sempre dai risultati e Sinisa ha un contratto con il Milan fino al 2017 – ha spiegato l'ad – Altri allenatori? Non ci stiamo pensando". Davanti alle telecamere, Galliani ha poi allontanato anche i vari rumors di mercato, che hanno parlato di possibili cessioni e suggestivi ritorni a Milanello: "Ora come ora non pensiamo al mercato, anche perché è chiuso fino al primo luglio".

"All in" sulla finale dell'Olimpico

Fuggito davanti alla domanda sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic, Adriano Galliani ha elogiato Carlos Bacca, sono di alcuni grandi top club europei: "I tre gol di Carlos in due partite con la Colombia? Sta confermando le sue doti di grande attaccante. È un bomber conclamato e lo ha sempre dimostrato. Lo ha fatto quando era al Bruges e quando ha vestito la maglia del Siviglia". Proprio il "Peluca" colombiano, dai microfoni di Milan Channel, aveva precedentemente fissato nella vittoria della Coppa Italia l'obiettivo milanista: "Vogliamo tornare in Europa – ha confermato l'attaccante – La sfida di Roma contro la Juventus? Le finali si devono vincere". Un desiderio accarezzato anche da Galliani: "All'Olimpico vogliamo vincere – ha concluso il dirigente rossonero – La nostra volontà è quella di fare il meglio possibile nelle prossime otto partite, provando a vincerne il più possibile".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views