2.067 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Galliani elogia il VAR: “Ci fosse stato nel 2012 avremmo vinto lo scudetto”

Adriano Galliani, a margine della presentazione del libro di Arrigo Sacchi “La coppa degli immortali”, ha parlato del VAR e del noto episodio che vide coinvolto Sulley Muntari e la Juventus nel 2012 e del VAR: “Ci fosse stato nel 2012 magari avremmo vinto lo scudetto”. Su Commisso: “Sembrava tutto fatto per il Milan, poi è subentrato Elliott”.
A cura di Vito Lamorte
2.067 CONDIVISIONI
Immagine

Del Var penso bene: poi tutto è migliorabile, ma forse ci fosse stato il Var sul famoso gol di Muntari magari avremmo vinto lo scudetto del 2012, e chissà, magari qualche scudetto anche dopo.

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza ed ex dirigente del Milan, a margine della presentazione del libro "La coppa degli immortali-MILAN 1989: la leggenda della squadra più forte di tutti i tempi raccontata da chi la inventò" a Firenze, ha parlato del VAR e del noto episodio che vide coinvolto Sulley Muntari e la Juventus nel 2012, quando i rossoneri si giocarono lo scudetto fino alla penultima giornata con i bianconeri. Dopo gli ultimi episodi l'attuale senatore di Forza Italia ha aggiunto: "Penso bene del Var ha ridotto molto il numero degli errori arbitrali. Certamente va migliorato il protocollo, ma viva il Var".

Galliani: Con Commisso sembrava tutto fatto per il Milan

L'attuale amministratore delegato del Monza ha parlato della cessione del Milan e della trattativa intavolato con Rocco Commisso, con il quale c'erano stati contatti per la vendita della società:

Commisso? La Fiorentina ora sta andando molto molto bene. Avevo incontrato Rocco per la cessione del Milan, sembrava tutto fatto, poi è subentrato Elliott. Avere Commisso per la Fiorentina è un grande affare. Voglio ricordare anche i Della Valle, vorrei sapere che fine avrebbe fatto la Fiorentjna senza di loro. Montella? Sono legato a Vincenzo, ha portato l'ultimo trofeo della nostra gestione. Pradè? L'avrei portato al Milan, ci ho provato più volte.

Galliani: Monza? Speriamo possa salire di categoria

Infine Adriano Galliani ha parlato del percorso della squadra brianzola e degli obiettivi: "Monza? La squadra è forte, speriamo possa salire di categoria. Il mio più grande merito è di aver fatto diventare tifoso del Monza Silvio Berlusconi".

Immagine
2.067 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views