13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Galliani e Barbara Berlusconi in coro: “Il futuro è di Inzaghi!” (video)

Dopo la vittoria della squadra rossonera, al torneo di Viareggio, i due dirigenti hanno coperto di complimenti Pippo Inzaghi.
A cura di Alberto Pucci
13 CONDIVISIONI
Immagine

C'è un Milan che vince e convince: è quello dei giovani, quello tanto decantato da "Lady B" nel giorno del suo insediamento. Dopo aver perso in finale nella scorsa edizione, quel diavolo di Pippo Inzaghi si è preso la rivincita sullo stesso avversario. A distanza di anni dalla ben più famosa vendetta, di Atene, contro il Liverpool, il tecnico rossonero ha schiantato l'Anderlecht riportando a casa un trofeo che mancava dal 2001 e facendo diventare la società rossonera il club con più titoli anche al "Viareggio". Un successo che ha entusiasmato Barbara Berlusconi: "Sono felice. E' una vittoria storica che pone il Milan in vetta all'albo d'oro di questa manifestazione – ha dichiarato la figlia del presidente – Un trionfo che è frutto dell'ottimo lavoro di Filippo Inzaghie del suo staff, di Filippo Galli e di tutto il Settore giovanile. Siamo orgogliosi e fiduciosi per il futuro". 

Le parole di Galliani – Nel post gara anche Adriano Galliani, in attesa del big match di Champions League contro l'Atletico Madrid,  si è unito ai complimenti per il suo "pupillo" Inzaghi: "E’ una gioia fantastica – ha commentato a Milan Channel – Sono felicissimo per Pippo e per i ragazzi. Quando vince una squadra giovanile si è contenti come se avesse vinto la prima squadra e sono sicuro che Pippo avrà un grande futuro. E’ un assatanato. Cura qualsiasi dettaglio. Conosce tutto dei suoi e dei suoi avversari. È maniacale in quello che fa. Sono contento di non aver mollato Inzaghi in questo mercato".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views