Milan, Galliani difende Berlusconi da Leonardo
Meno male che Leonardo e Berlusconi si stimavano. Nelle ultime ore sono state scintille. Anzi, torniamo indietro. Su Berlusconi l'ex allenatore del Milan Leonardo non aveva voluto dire completamente nulla la settimana scorsa, quando era tornato in Italia per ritirare un premio. Adesso il commento: "è un narciso".
La definizione data da Leonardo non è affatto piaciuta all'amministratore delegati dei rossoneri, che ha prontamente replicato. "E' assolutamente falso: sono con il presidente Berlusconi da più di 30 anni, e lui assolutamente accetta qualunque tipo di confronto – ha detto Adriana Galliani prima dell'inizio di Milan – Catania a Sky. – Dopo aver letto l'intervista ho chiamato Leonardo, con cui sono legato da un rapporto amicale lungo 13 anni e non è vero che sono disposto a perdonarlo se un giorno andrà all'Inter. Sto scherzando, non drammatizziamo".
Ad ogni modo, la polemica in questo momento non avrà grande importanza in casa Milan. I rossoneri hanno da pensare a un inizio di campionato davvero disastroso che, dopo gli acquisti di Boateng, Ibrahimovic e Robinho, nessuno poteva pronosticare. Dopo tre partite i rossoneri hanno la miseria di 4 punti.
Gianni Monaco