video suggerito
video suggerito

Milan, Galliani avverte Raiola: “Si rassegni, Balo rimarrà con noi a lungo!”

L’amministratore delegato milanista rincuora i tifosi e blocca l’agente di Super Mario che, negli ultimi giorni, aveva ventilato ipotesi di addio dell’attaccante.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il gioco delle parti è appena cominciato e durerà ancora a lungo. Balotelli si o Balotelli no? Rimarrà a Milano o partirà, nuovamente, per un'esperienza all'estero? Quesiti inquietanti che Mino Raiola, da vecchia volpe del mercato, ha voluto gettare in pasto alla stampa nei giorni seguenti alla super sfida contro il Barcellona. A rimettere (momentaneamente?) le cose in ordine, ci ha pensato Adriano Galliani che, dopo aver dato del "furbone" al procuratore italo-olandese, ha smentito categoricamente qualsiasi tipo di trattativa legata al nome di Balotelli: "Con buona pace del mio amico Mino, Mario continuerà a essere la nostra stella – ha chiarito Galliani – Ora, però, finiamola con le dichiarazioni di Raiola, lui ha le sue logiche, che non sono le logiche del club. Balotelli ha un contratto lunghissimo col Milan, è del Milan e rimarrà del Milan con buona pace di tutti". Punto e a capo. Una chiusura che sembra totale…anche se i trenta milioni messi sul piatto dal Chelsea di Mourinho, potrebbero davvero far gola e creare una plus valenza mica da poco.

Il Milan non è in vendita – Durante la presentazione di un nuovo partner commerciale, Galliani si è poi soffermato sui "rumors" legati a possibili nuovi soci, pronti ad entrare in società con investimenti particolarmente interessanti: "Non mi risultano contatti con il Medio Oriente, con i rapporti che ho con Berlusconi se ci fosse qualcosa penso che lo saprei – ha affermato l'ad rossonero – Non c'è nessuna trattativa e nessuna quota in vendita, e poi abbiamo portato i conti in pari quindi non c'è motivo per doverli aggiustare". Stasera si torna in campo per la prima delle tre sfide decisive per le sorti di Massimiliano Allegri…altro argomento sul quale, il dirigente rossonero, ha voluto glissare: "Max è il nostro allenatore, noi andiamo avanti e a fine anno si vedranno le cose. Partecipiamo a tre competizioni, e tutte e tre danno l'accesso all'Europa".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views