video suggerito
video suggerito

Milan, Galliani apre a Rami e blocca Kakà: “Al 99,99% resta ancora con noi”

Per il difensore oggi scadeva il termine ultimo per il riscatto e in settimana ci sarà un incontro definitivo. Per il brasiliano, invece, nessun futuro lontano dai colori rossoneri anche per la prossima stagione.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
kaka rami

Giornata campale per il Milan oggi con la presentazione ufficiale della nuova sede in Via Rossi a Milano, zona Portello, che inaugura ufficialmente un nuovo corso rossonero targato Barbara Berlusconi più che Adriano Galliani. L'ad storico del Milan non a caso ha sottolineato che la volontà e la realizzazione della nuova sede è stato frutto principalmente del lavoro della figlia del presidente che oggi ha presieduto all'inaugurazione facendo gli onori di casa da assoluta padrona. Nessuna polemica, ovviamente, ma l'ennesima distinzione dei ruoli tra i due ad con Galliani che ha approfittato, non a caso, di parlare di ciò che meglio gli compete, il mercato. Dando interessanti indicazioni.

Rami e Kakà per ripartire – Su Seedorf e il suo futuro no comment. Ma Adriano Galliani non si è tirato indietro davanti alle domande di mercato per alcuni giocatori del Milan che potrebbero rimanere in rossonero anche la prossima stagione come Rami e Kakà. Due storie diverse, come diversi i calciatori in questione, per ruoli, stile e storia. Ma uniti dalla volontà della società di volerli anche il prossimo anno. Il difensore francese è in prestito con diritto di riscatto che verrà stabilito entro la fine della settimana, il brasiliano è in scadenza ma potrebbe essere pronto al rinnovo: "Ho parlato con Rami e gli ho detto che oggi scadeva il termine per il riscatto di Rami. Noi abbiamo già detto no al Valencia per il riscatto alla cifra stabilita, ma siamo ad una nuova trattativa per l’acquisto di Rami. Venerdì a Lisbona per la finale di Champions incontrerò i dirigenti del Valencia e inizieremo una nuova trattativa. Lui vuole rimanere, ieri ha fatto un’altra grande partita e quindi speriamo bene. Casa Milan? Merito di Barbara Berlusconi e del suo team che hanno voluto fortemente questa iniziativa, io ho provato grandi emozioni. Kakà? Certo che lo teniamo, al 99,9 periodico rimane con noi".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views