video suggerito
video suggerito

Milan, Flamini: con Leonardo nemmeno parlavo

Il centrocampista francese dice di trovarsi molto meglio con Allegri.
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
flamini milan

Da tre partite consecutive è titolare. Raramente gli è successo da quando è al Milan, cioè dal 2008, anno in cui arrivò a costo zero dall'Arsenal. Flamini è sempre stato utilizzato con contagocce, prima da Ancelotti, poi da Leonardo. Finalmente, con Allegri, quella che sembra la svolta.

Il 26enne centrocampista francese ha parole d'elogio verso il nuovo allenatore rossonero mentre lancia bordate contro il brasiliano. "Da quando sono arrivato a Milano – ha detto Flamini al Corriere della Sera – non sono riuscito a sfondare perchè primo anno è stato di transizione, anche se ho giocato più di 35 partite, mentre l'anno scorso Leonardo non mi ha dato la possibilità di dare una mano e di mostrare le mie qualità. Ora invece mi sento dentro alla squadra, anche se la mia stagione è iniziata in ritardo per colpa di un infortunio". "Adesso sono al cento per cento: penso si sia visto. Di Leonardo non posso dire niente: non abbiamo avuto rapporti. Allegri è una persona molto onesta. È diretto – ha detto ancora il giocatore francese al quotidiano – e se deve dire una cosa, la dice".

Domani Flamini sarà probabilmente titolare in Milan – Fiorentina. Il team di Allegri seguirà con interesse gli altri incontri delle rivali al titolo: Genoa-Juventus, ma anche Napoli-Bologna e le altre, di cui vi forniamo le probabili formazioni
.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views