video suggerito
video suggerito

Milan-Fiorentina: Zlatan Ibrahimovic, stanco e usurato

Lo svedese costretto a giocare praticamente sempre, visti gli infortuni a Pato e Inzaghi.
A cura di Gianni Monaco
4 CONDIVISIONI
ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è stato l'uomo più impiegato da Allegri in questo inizio di stagione. Con gli infortuni di Pato e Inzaghi, per lui, le possibilità di riposo sono ormai minime. Lo svedese si sente stanco, nonostante il suo rendimento sia ancora ottimo. E' stato lo stesso Ibra ad ammetterlo: "Ho giocato tante partite, adesso mi sento stanco, usurato. Visto che al Milan ci sono due attaccanti infortunati, la situazione non è molto facile per me. Devo ringraziare il Ct Hamren – ha dichiarato ancora Zlatan Ibrahimovic – che mi ha lasciato a riposo per l’amichevole contro la Germania".

Contro la Fiorentina l'attaccante svedese sarà ancora in campo.  A fianco a lui Robinho oppure Ronaldinho. Dietro il solito Seedorf. I rossoneri giocano stasera. Una vittoria li renderebbe certi di restare in testa alla classifica, senza dovere aspettare il risultato delle altre squadre.

Il primo anticipo di Serie A è quello del pomeriggio di oggi: al Marassi ci sarà Genoa-Juventus. Domani spiccano Chievo-Inter, Napoli-Bologna e Parma-Lazio. Per gli appassionati di fantacalcio, di seguito tutte le altre probabili formazioni di Serie A.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views