Milan-Fiorentina 1-0: video Tiziano Crudeli che balla
Tiziano Crudeli ha tutti i motivi per gioire. Il suo Milan vola in testa alla classifica, grazie alla serie di vittorie consecutive che dura da Bari. Il giornalista tifoso, per celebrare lo splendido gol in rovesciata di Zlatan Ibrahimovic alla Fiorentina, ha improvvisato un balletto a dir poco improbabile. Ma tant'è. Ogni modo è buono per festeggiare una vittoria.
Nelle ultime nove partite il Milan ha vinto ben otto volte. L'unica sconfitta, in campionato, è stata subita ad opera della Juventus. I bianconeri, oggi vittoriosi sul Genoa in trasferta, hanno un ritardo di sei punti.
Crudeli ha ormai dimenticato anche i trascorsi di Ibra all'Inter. Lo svedese sta facendo cose straordinarie in rossonero. In Serie A ha già messo a segno 7 reti (due in meno del principale cannoniere Eto'o), in Champions League ha fatto 3 gol. Lo svedese è il miglior marcatore del Milan. Tiziano Crudeli ha pensato di dedicargli un balletto tanto esilarante quanto scoordinato. Il simpatico tifoso rossonero, dopo di frustrazione per i continui successi nerazzurri, adesso esulta e spera di potere continuare a ballare ancora a lungo!