video suggerito
video suggerito

Milan, Filippo Inzaghi giocherà fino a 40 anni: parola di Simone

Poi l’attaccante rossonero inizierà la carriera di allenatore.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
filippo inzaghi milan

Ritiro? Macché. Simone Inzaghi, ex calciatore di Piacenza e Lazio, è convinto che il fratello Pippo giocherà ancora a lungo, fino a 40 anni.

"Lui è molto motivato – ha riferito Simone Inzaghi a Sportitalia – ha tanta voglia di tornare a fare bene e soprattutto non ha alcuna intenzione di smettere. Filippo giocherà almeno fino a quarant'anni. Lui ha davvero tanta costanza e dedizione al lavoro".

Qualche giorno fa, a proposito del suo futuro al Milan, Inzaghi senior aveva usato parole diverse: "Fino a poco tempo fa – aveva affermato il 37enne a Sportitalia – pensavo di giocare tanto tempo. Sono alle prese con un brutto infortunio che però non mi ha demoralizzato. Però dopo una notte come quella con il Real Madrid, che ho aspettato per 20 anni, poi la settimana dopo ti rompi un coricato, fa molto male. Poi mi sono guardato indietro e ho rivisto tutto quello che ho fatto, mi dà la forza di andare avanti. Ho accetto quello che mi è successo, i tempi saranno lunghi, l’operazione è andata bene. Vorrei restare nell’ambiente calcio e soprattutto con il Milan".

Filippo vorrebbe fare l'allenatore, magari della Primavera rossonera.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views