Milan, Fassone e Mirabelli sognano Arturo Vidal
L'augurio di ogni tifoso rossonero è tornare a vedere un Milan vincente. Ad impegnarsi perchè questo possa avvenire in tempi brevi, ci sono Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: gli uomini scelti da Yonghong Li per dare un nuovo volto alla formazione del confermato Vincenzo Montella. Con la chiusura della trattativa tra il broker cinese e Fininvest divenuta cosa fatta, il popolo milanista ora guarda al mercato estivo e ai nuovi possibili rinforzi. Il primo obiettivo è quello di blindare i giocatore in attesa di rinnovo. Donnarumma in primis, ma a seguire anche Suso, De Sciglio e Paletta: tutti alle prese con il prolungamento di contratto con il club milanese. Per quanto riguarda i possibili nuovi arrivi, i nomi sul tavolo della coppia di dirigenti milanisti sono davvero molti, ma ce ne sono alcuni sui quali il Diavolo "made in China" sta puntando con maggior decisione.
La suggestione Vidal
Oltre a Musacchio, per il quale si parla di un accordo molto vicino intorno ai 15 milioni di euro, il pallino di Fassone e Mirabelli si chiama Keita Balde della Lazio. Nei prossimi giorni, adesso che il closing è archiviato, potrebbe arrivare a Lotito la prima offerta ufficiale di 18 milioni di euro. A neanche 24 ore dall'indiscrezione legata al prossimo svincolato Kolasinac, Sky Sport ha poi rilanciato un altro clamoroso nome che sarebbe entrato nel quaderno dei sogni dei dirigenti di via Aldo Rossi.
Dopo aver visto diverse partite e molto giocatori in Germania, tra questi anche l'ex Aubameyang, Fassone e Mirabelli si sarebbero soffermati su un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano: Arturo Vidal. Al momento è solo una suggestione, ma non è detto che i due rossoneri non tentino davvero di arrivare all'ex centrocampista della Juventus.