video suggerito
video suggerito

Milan, esonero Mihajlovic: incontro Berlusconi-Lippi

Indiscrezione da parte di agenzie stampa: l’ex-commissario tecnico della Nazionale italiana avrebbe incontrato il patron rossonero, ipotesi “traghettatore” fino a giugno, poi tutto su Conte dopo Euro 2016. Ma la società rossonera smentisce: “Nessun incontro”
A cura di Giuseppe Cozzolino
453 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Clamorosa indiscrezione che arriva da Milano: e si tratta ovviamente di calciomercato, anche se non quello relativo ai calciatori, ma alla guida tecnica. Pare infatti che il patron rossonero Silvio Berlusconi abbia incontrato in mattinata Marcello Lippi, ex-commissario tecnico dell'Italia (già campione del mondo a Germania 2006) ed ex-tecnico di Napoli, Juventus ed Inter. L'idea è sempre la stessa: un avvicendamento tecnico che possa dare la scossa alla squadra, che rischia di restare fuori dall'Europa per il terzo anno di fila.

La situazione in classifica è difficile: i rossoneri sono ottavi in classifica, staccati di cinque punti dalla zona Europa League, di dieci dalla zona Champions League e di dodici dalla vetta del campionato. La strada più breve per l'Europa resta la Coppa Italia, a patto però di vincerla: e se le avversarie prima della finale saranno Carpi (mercoledì nei quarti), ed una tra Spezia ed Alessandra in semifinale, nella finalissima arriverà una tra Lazio, Juventus, Inter e Napoli. Insomma, ci vorrà una squadra affamata di vittorie e che abbia spirito di sacrificio per ottenere il successo.

Ecco perché di fronte alla paura di restare fuori dai giochi e fallire per il terzo anno di fila, la società avrebbe pensato a Marcello Lippi. Secondo quando riferisce l'agenzia stampa ADNKronos, l'incontro si sarebbe tenuto stamattina, con il Milan che avrebbe proposto a Lippi di diventarne il traghettatore (magari assieme a Brocchi) fino a fine stagione, in attesa dell'arrivo di Antonio Conte, che non avverrebbe prima della fine di Euro 2016. Un'ipotesi, quella dell'incontro tra Lippi e Berlusconi, prontamente smentita da Milan Channel. In ogni caso, il futuro di Mihajlovic appare sempre più appeso ad un filo.

453 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views