video suggerito
video suggerito

Milan, ecco Rade Krunic: primo colpo di mercato, fa le visite mediche

I rossoneri accolgono il calciatore, Rade Krunic, che s’è recato alla clinica ‘La Madonnina’ per svolgere le visite mediche di rito prima di recarsi in sede e poi mettere nero su bianco per legarsi al ‘diavolo’. Firmerà un contratto di 4 anni ed è costato 8 milioni di euro più bonus, somma che ha bruciato la concorrenza del Genoa e portato nelle casse dei toscani una plusvalenza ricca.
A cura di Maurizio De Santis
113 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Ricostruire la squadra pezzo dopo pezzo, a cominciare dal centrocampo. Rade Krunic, 25 anni, centrale bosniaco dell'Empoli è il colpo che il Milan ha messo a segno nei giorni scorsi. Il primo della lunga estate calda delle trattative raccontate in tempo reale. In attesa di ufficializzare l'allenatore (Paolo Maldini ha individuato Marco Giampaolo, ex della Samp), i rossoneri accolgono il calciatore che s'è recato alla clinica ‘La Madonnina' per svolgere le visite mediche di rito prima di recarsi in sede e poi mettere nero su bianco per legarsi al ‘diavolo'.

Immagine

Le cifre del contratto di Rade Krunic

Firmerà un contratto di 4 anni ed è costato 8 milioni di euro più bonus, somma che ha bruciato la concorrenza del Genoa e portato nelle casse dei toscani una plusvalenza ricca (nel 2015 venne prelevato per 500 mila euro dai croati del Borac). Dopo gli addii di Montolivo, Mauri e Bertolacci, considerata la partenza anche di Bakayoko, la posizione in bilico di Kessié e le non perfette condizioni di Biglia, è nella zona nevralgica che occorre muoversi con il giusto tempismo.

Le altre operazioni di calciomercato del Milan

Oltre a Sensi del Sassuolo – nome già accostato da tempo ai rossoneri – ci sono altri due profili seguiti dal Milan: il primo è Jordan Veretout della Fiorentina, sul quale è però molto forte la concorrenza della Roma. Nell'incontro a Casa Milan con l'agente del calciatore – Giuffredi, lo stesso di Mario Rui – s'è discusso anche del mediano della Viola (valutazione, 30 milioni) ma per il momento non si è andati oltre una manifestazione d'interesse (come rilevato da Di Marzio a Sky Sport). Nel mirino del ‘diavolo' c'è anche un altro calciatore: si tratta di Lorenzo Pellegrini, attualmente impegnato con all'Europeo di categoria con l'Under 21. Quanto costa? Il valore della clausola rescissoria è di 30 milioni.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views