1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, ecco i numeri per la stagione 2017/2018: la ‘7’ è libera per Aubameyang

Il club rossonero ha pubblicato sul sito la rosa della stagione 2017/2018 con annessi numeri di maglia. Si nota la ‘7’ libera: Aubameyang, obiettivo di mercato del Diavolo, l’ha già indossata al St. Etienne.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Il Milan rende nota la numerazione per la stagione 2017/2018. Dopo la prima apparizione ufficiale dell'anno contro il Craiova, terminata con la vittoria per 1-0, il club rossonero ha voluto ufficializzare la numerazione per l'anno calcistico che sta per iniziare. Ci sono diverse novità rispetto alla passata stagione e sono presenti anche calciatori che sembrano destinati alla partenza come Carlos Bacca, José Sosa e Gabriel Paletta. Mancano in lista, infatti, Gabriel, Vergara, Simic, Rodrigo Ely, Zigoni.

Immagine

La prima novità, quella che si nota di più, è il cambio di maglia da parte di Davide Calabria, che indosserà il numero 2, indossato da Mattia De Sciglio fino allo scorso anno. Ecco l’elenco dei giocatori milanisti con i relativi numeri:

PORTIERI: 90 A. Donnarumma, 99 G. Donnarumma, 30 Storari, 75 Guarnone;

DIFENSORI: 2 Calabria, 20 Abate, 12 Conti, 17 Zapata, 29 Paletta, 19 Bonucci, 13 Romagnoli, 22 Musacchio, 15 G. Gomez, 46 Gabbia, 31 Antonelli, 68 R. Rodriguez;

CENTROCAMPISTI: 21 Biglia, 79 Kessie, 18 Montolivo, 23 Sosa, 4 Mauri, 73 Locatelli, 5 Bonaventura, 42 Crociata, 45 Zanellato, 8 Suso, 10 Calhanoglu;

ATTACCANTI: 70 Bacca, 11 Borini, 9 André Silva, 94 Niang, 63 Cutrone.

La 7 è libera: Auba l'ha già indossata al St. Etienne

Un altro particolare che non è passato inosservato ai più attenti è la mancanza del numero 7. M'Baye Niang ha lasciato libera questa maglia optando per la 94, suo anno di nascita. Subito si è pensato al proprietario che potrebbe arrivare a breve e, sfogliando la margherita dei possibili arrivi, o dei nomi che sono stati accostati al club rossonero nelle ultime settimane, si scopre che uno dei papabili acquisti lo ha già indossato: si tratta di Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti del Borussia Dortmund, che ai tempi del St. Etienne indossava proprio la numero 7. Coincidenze? Chi può dirlo.

Craiova-Milan, più di 2 milioni hanno visto il match in tv

I tifosi dimostrano di avere fiducia nella società e nella rosa e nella prima gara stagionale hanno fatto registrare un alto share televisivo, sulle reti Sky e di TV8, con ben 2 milioni e 79 mila spettatori. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Milan, Europa League: aperto il terzo anello di San Siro

Grande attesa per il ritorno dei preliminari di Europa League tra Milan e Craiova: l'alta richiesta di tagliandi ha portato all'apertura anche del terzo anello del Meazza. In una nota i rossoneri ha espresso la loro soddisfazione e hanno annunciato la possibilità di prendere i biglietti anche per un altro settore dello stadio:

Sono già quasi 50.000 i cuori rossoneri che giovedì 3 agosto saranno a San Siro per l’esordio casalingo dei ragazzi di Mister Montella. Un segnale, forte, della voglia del popolo milanista di tornare protagonista in Italia e, in questo caso, in Europa. Dopo il successo in terra rumena firmato Ricardo Rodriguez, è tempo di pensare alla sfida di ritorno che ci vedrà ancora opposti al CSU Craiova di Devis Mangia. Quasi 50.000, come detto, i tagliandi venduti. È già una grande risposta da parte vostra, ma insieme possiamo fare ancora di più. La società ha fatto importanti investimenti sul mercato, ora tocca a voi rispondere riempiendo San Siro. È possibile farlo sfruttando anche l’apertura del terzo anello rosso".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views