Milan e Real Madrid pensano a uno scambio tra Pato e Sergio Ramos
Il successo della scorsa settimana in Champions League contro l’Arsenal ha rilanciato le ambizioni del Milan a livello continentale, mentre i rossoneri sono anche impegnati in un testa a testa con la Juventus per lo scudetto. In questo week-end ci sarà lo scontro diretto, che non sarà decisivo per la corsa al tricolore ma sicuramente inciderà non poco per stabilire le gerarchie in campionato. Tuttavia in via Turati si pensa sempre al mercato, con Braida e Galliani sempre molto attenti al calciomercato sudamericano per quanto concerne i giovani talenti da prelevare. Intanto dalla Spagna arrivano nuovi rumours che vogliono lontano da Milano il futuro di Alexandre Pato.
Il Real Madrid ci prova per il Papero – Secondo l’edizione odierna di Marca, le merengues avrebbero intenzione di intavolare un discorso con il Milan per quanto riguarda l’attaccante brasiliano, inserendo come contropartita tecnica il cartellino del difensore Sergio Ramos. Lo spagnolo sostituirebbe nello schieramento titolare milanista Alessandro Nesta, mentre Pato – dopo aver rifiutato la cessione al Paris Saint-Germain a gennaio – ripercorrerebbe le orme dell’ex rossonero Kaka.
Milan, Drogba si candida. Ancelotti e Leonardo ancora su Pato – Il brasiliano però continua a piacere ai suoi ex tecnici, disposti a tutto pur di portarlo all’ombra della Torre Eiffel. L’attuale allenatore e il ds del club parigino torneranno infatti a bussare alla porta del Milan per provare a tesserare il Papero durante la prossima estate. Intanto Galliani e Braida registrano le parole di Drogba, che non ha escluso un futuro a Milanello.