Milan e Manchester United su Insigne, l’attaccante infiamma il calciomercato
L’attuale campionato disputato da Lorenzo Insigne con la maglia del Pescara in Serie B non sta passando inosservato. Dopo aver entusiasmato nella passata stagione con il Foggia di Zeman in Lega Pro, il talentuoso attaccante sta confermando la sua crescita nella serie cadetta sempre alle dipendenze del tecnico boemo. Le sue giocate, condite da nove reti e altrettanti assist fino a questo punto della stagione, hanno entusiasmato i tifosi abruzzesi e non solo. Il Napoli segue molto il prodotto del proprio settore giovanile grazie agli osservatori e al direttore sportivo Riccardo Bigon, ma sono tanti i club interessati alle prestazioni del calciatore classe ’91.
Interesse del Siviglia, De Laurentiis valuta il suo futuro – L’attaccante di Frattamaggiore nelle ultime settimane è stato monitorato dal Siviglia, i cui osservatori sono stati avvistati allo stadio Adriatico ma il Napoli è intenzionato a blindarlo per portarlo in azzurro a breve. L’intenzione del club partenopeo è quella di cedere Insigne in prestito anche nella prossima stagione in una società di Serie A, in maniera tale da preparare il ragazzo ai grandi palcoscenici. In pole c’è ovviamente il Pescara qualora la formazione di Zeman dovesse centrare la promozione nel massimo campionato italiano.
Rossoneri e Red Devils su Insigne – Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, anche il Milan e il Manchester United sarebbero interessati al talento di proprietà del Napoli mentre Ferguson sarebbe pronto a presentare un’offerta nelle prossime settimane. Resta invece alla finestra Adriano Galliani che, per quanto riguarda l’attacco, negli ultimi anni ha avuto il merito di puntare su Pato ed El Shaarawy.