video suggerito
video suggerito

Milan: dopo Stam anche Crespo con Seedorf (video)

Prende forma lo staff tecnico rossonero, l’ex punta argentina dovrebbe ricoprire il ruolo di ‘allenatore degli attaccanti’.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Allegri ha confermato il suo addio al Milan a fine stagione. Su Seedorf è calato il silenzio mediatico dopo gli annunci delle scorse settimane e le voci d'incontri con Adriano Galliani in Brasile per definire staff e ricomporre il mosaico rossonero. Solo voci al momento, come quella che vorrebbe l'addio di Mauro Tassotti dopo oltre 30 anni a Milanello: l’ex grande difensore del Milan di Sacchi e di Capello, che ha fatto da vice ad Ancelotti, Leonardo e Allegri (con la possibilità che decida di seguire quest'ultimo). Già, perché Seedorf sembra orientato a circondarsi di un allenatore dei difensori e un altro per gli attaccanti.

Staff tecnico. Jaap Stam (ex calciatore olandese, per 3 stagioni in rossonero) ricoprirebbe il ruolo di secondo di Seedorf e anche allenatore dei difensori, mentre un altro grande ex della squadra rossonera si occuperà degli attaccanti. Chi è? Si tratta di Hernan Crespo, ex attaccante del Parma, dell'Inter e del Milan che a 39 anni potrebbe così cominciare un percorso nuovo della sua carriera. Valerio Fiori e Beniamino Abate dovrebbero restare come allenatori dei portieri.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views