100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, dopo Gazidis altri due manager dalla Premier: Stylsvig e Murray

Dalla Premier League sono arrivati Casper Stylsvig – che è stato nominato Chief Revenue Officer – e James Murray – che è diventato Chief of Staff dell’amministratore delegato ex Arsenal. “Riconosco in loro degli autentici leader, con un alto livello di capacità e una profonda conoscenza del sistema calcio” ha detto Gazidis.
A cura di Alessio Pediglieri
100 CONDIVISIONI

L'arrivo da Londra di Ivan Gazidis non è stato isolato all'interno del Milan perché a distanza di qualche mese è stato effettuato un doppio acquisto dirigenziale all'interno della società rossonera. Si tratta di Casper Stylsvig che è stato nominato Chief Revenue Officer, e James Murray che diventa Chief of Staff dell'amministratore delegato ex Arsenal.

Immagine

Una doppia scelta che va ad arricchire il gruppo dirigente del Milan votato al miglioramento del club in ogni suo aspetto, sia sul campo che dietro alla scrivania per rilanciare il marchio e il brand del Diavolo. Nel primo caso, l'ottimo lavoro di Gattuso fin qui eseguito con il gruppo sta permettendo al Milan di lottare per un posto in Champions League e giocarsi il proseguimento della Coppa Italia. Senza dimenticare l'ottimo investimento invernale nel mercato con gli arrivi di Paquetà e Piatek.

La crescita dirigenziale

Dal punto di vista dirigenziale gli effetti positivi si potranno invece sortire a lungo termine, sul piano della considerazione internazionale e del rilancio del marchio Milan al di là delle mura italiche. Che passerà doverosamente attraverso i risultati ma anche per un lavoro di marketing e di pubbliche relazioni tra le altre sfere del calcio che conta.

Chi sono Stylsving e Murray

Il neo ad rossonero, Gazidis ha presentato personalmente i due nuovi acquisti: Stylsvig lascia il Fulham, dove ha ricoperto lo stesso ruolo, dopo aver lavorato nel Manchester United come Head of Sales and Global Sponsorship e nel Barcelona come Business Development Manager. Murray proviene dall'Arsenal. Per cinque stagioni è stato Head of Business Strategy della società londinese, dopo un'esperienza in Accenture.

Insieme al nostro team, ci aiuteranno a portare il Milan verso il futuro con tutta la passione ed eccellenza che il nostro club merita. Murray contribuirà a sviluppare e guidare tutti gli obbiettivi strategici del club nel corso della nuova era. Riconosco in loro degli autentici leader, con un alto livello di capacità e una profonda conoscenza del sistema calcio.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views