63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Donnarumma dopo il ko di Torino: “Siamo tutti con Giampaolo”

Il portiere rossonero ha lanciato un salvagente a Marco Giampaolo: già sotto accusa e a rischio esonero. “Dobbiamo seguire il mister perché stiamo lavorando bene, abbiamo grandi idee di gioco. La svolta? Secondo me è già arrivata, contro il Torino abbiamo fatto una grande partita e non meritavamo di perdere”.
A cura di Alberto Pucci
63 CONDIVISIONI
Immagine

All'indomani della terza sconfitta in campionato, un passo falso che mette ancor più in discussione il lavoro di Marco Giampaolo, Gigio Donnarumma ha lanciato un salvagente al suo allenatore. Intervistato da Sky, il portiere rossonero ha confessato di aver fatto fatica a prender sonno dopo la notte di Torino: "È stata una giornata buia e ho faticato a dormire – ha spiegato il numero 99 milanista – Brucia perdere una partita così, mi dispiace per i tifosi".

Nonostante il ko, contro i granata il Milan ha comunque fatto dei passi in avanti: "Dobbiamo seguire il mister perché stiamo lavorando bene, abbiamo grandi idee di gioco. Dopo il gol subito col Torino ci siamo disuniti. Fossimo rimasti compatti saremmo riusciti a portarla a casa, dobbiamo migliorare. La svolta? Secondo me è già arrivata, contro il Torino abbiamo fatto una grande partita e non meritavamo di perdere".

Immagine

Tutti con Marco Giampaolo

Mentre parte della tifoseria già chiede la testa di Giampaolo, Gigio Donnarumma ha invece confermato che tutto il gruppo è unito e coeso con l'allenatore: "Siamo tutti con il mister, è normale faticare all'inizio con idee nuove e giocatori da inserire, ma ci sarà la partita che ci farà cambiare la stagione. Non molliamo di una virgola, la strada è giusta. I miei errori? È giusto che ci si aspetti tanto da me, è giusto essere criticati quando è il caso. Lavorerò come ho sempre fatto, ho le spalle larghe".

"I tifosi mi sono sempre stati vicini e continuano a farlo, so che è un periodo difficile ma gli chiedo di supportarci perché stiamo facendo un grande lavoro. Dobbiamo crederci perché siamo un grande gruppo. Contro la Fiorentina mi aspetto una partita di carattere, dobbiamo essere aggressivi fin dall'inizio e fare la partita. Sono sicuro che riusciremo a fare una grande partita. Il quarto posto? Io credo, è un nostro obiettivo e dobbiamo fare di tutto per arrivarci".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views