Donnarumma, fedeltà Milan: “Orgoglioso di vestire questa maglia”
Per lui, in fin dei conti, si tratta di un derby. Nato a poco più di 30 chilometri dal capoluogo campano, Gianluigi Donnarumma aspetta il Napoli per quello che sarà il big match della 21esima giornata di Serie A. Intervistato da Milan Tv, il portierone milanista ha subito parlato di come la sua squadra si sta avvicinando alla sfida contro i partenopei: "Ci stiamo preparando bene, perchè è una gara importante è vogliamo recuperare i punti persi per strada – ha spiegato "Gigio" nell'intervista rilasciata al canale tematico rossonero – Speriamo di fare una grande partita, anche perchè ci saranno i miei genitori allo stadio. Affrontare il Napoli è sempre emozionante e noi vogliamo fare bene per il nostro pubblico. Indossiamo una maglia importante e quindi serve sempre grande cattiveria in campo per onorarla".
"Orgoglioso di questa maglia"
Dopo il rinnovo di Giacomo Bonaventura, toccherà proprio a Donnarumma affrontare la spinosa questione del suo contratto con il club di via Aldo Rossi. In attesa di sedersi intorno ad un tavolo con Mino Raiola e con la nuova dirigenza cinese lancia messaggi d'amore…
Sono orgoglioso di indossare questa maglia. Io cerco sempre di caricare i miei compagni quando siamo in campo proprio perché indossiamo una casacca importante e serve grande cattiveria per onorarla.
Il diciassettenne di Castellammare di Stabia ha confermato di essere felice con la maglia del Diavolo: "Siamo un bel gruppo e quest'anno c'è un clima molto sereno – ha continuato il portiere – Spero di tornare in Europa, è il nostro primo obiettivo stagionale. Cerchiamo di fare bene una partita alla volta e tornare in Europa. Doha? Quella è stata un'emozione indescrivibile. E' stata la vittoria del gruppo, perché c'era tanta voglia di tornare al successo".
La chiusura è tutta dedicata alla famiglia: "Devo ringraziare loro e la mia fidanzata, perchè mi sono sempre vicini e non mi fanno sentire la lontananza. Dalle mie parti ci sono tanti tifosi milanisti. Mi fa piacere rendere orgogliose tutte queste persone".